PLUSHAUS_QUADRO_NERO_largo.png

Ottieni il tuo Ecobonus con PluSystem

Casa Passiva Plushaus

Se ristrutturi la tua casa con demolizione e ricostruzione, utilizzando il nostro sistema PluSystem potrai usufruire della detrazione per la riqualificazione energetica degli immobili in quanto potrai ricostruire la tua casa passiva che produce energia più di quanto ne consuma.

Gli interventi di riqualificazione energetica delle singole unità immobiliari possono usufruire di una detrazione dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) o dell’imposta sul reddito delle società (IRES) fino al 65% delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2018.

La detrazione deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo, nell’anno in cui è sostenuta la spesa e in quelli successivi.

Sono detraibili le spese sostenute per interventi sull'involucro dell’edificio, riguardanti le strutture opache verticali, le strutture opache orizzontali (coperture e pavimenti) e le finestre, comprensive di infissi, delimitanti il volume riscaldato, verso l’esterno e verso vani non riscaldati, che consentano di ottenere una riduzione della trasmittanza termica U, in base ai valori indicati nella tabella di cui all’Allegato B del DM 11 marzo 2008 (come modificata dal DM 26 gennaio 2010).

Valore di Trasmittanza con PluSystem U= 0,11 W/m2K

L’involucro della tua casa con PluSystem ha un U= 0,11 W/m2K

49 visualizzazioni

Plushaus © 2020     PluSystem è un marchio di Plushaus Srl

  • Facebook - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • Twitter - Black Circle