PLUSHAUS_QUADRO_NERO_largo.png

Perché la tua Casa non è Passiva?




Oggi costruire una casa passiva ha un costo che non tutti possono sostenere.

Plushaus con il sistema PluSystem ha reso possibile costruire una casa passiva ad un costo accessibile a tutti.

La tua casa passiva con PluSystem è più di un semplice edificio a basso consumo energetico, consente un risparmio di energia per il riscaldamento degli ambienti e il raffreddamento fino al 90% rispetto al normale stock di edifici e oltre il 75% rispetto alle nuove costruzioni.

La tua casa usa meno di 1,5 litri di petrolio o 1,5 metro cubo di gas per riscaldare un metro quadrato di spazio vitale per un anno, sostanzialmente meno dei comuni edifici a "bassa energia".

Vasti risparmi energetici sono stati dimostrati in climi caldi, dove gli edifici tipici richiedono anche un raffreddamento attivo; sfrutta efficacemente il sole, le fonti di calore interne e il recupero del calore, rendendo superflui i sistemi di riscaldamento convenzionali anche durante gli inverni più freddi.

Durante i mesi più caldi, la tua casa passiva utilizza tecniche di raffreddamento passivo come l'ombreggiatura strategica per mantenerle piacevolmente fresche; è apprezzata per l'alto livello di comfort che offre.

Le temperature interne della superficie variano poco dalle temperature dell'aria interna, anche in presenza di temperature esterne estreme.

Finestre speciali e un involucro edilizio costituito dal sistema PluSystem mantengono il calore desiderato.

Un sistema di ventilazione fornisce impercettibilmente aria fresca costante, garantendo una qualità dell'aria superiore senza spiacevoli correnti d'aria. Questo è ad esempio una garanzia per i bassi livelli di Radon e migliora le condizioni di salute.

Un recuperatore di calore ad alta efficienza consente di riutilizzare il calore contenuto nell'aria di scarico.

Una casa confortevole migliora la nostra vita, ci sentiamo meglio fisicamente e spiritualmente.

Con PluSystem migliori la tua vita e quella di chi ti sta vicino.



73 visualizzazioni

Plushaus © 2020     PluSystem è un marchio di Plushaus Srl

  • Facebook - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • Twitter - Black Circle